Ospitalità

Se vuoi realmente entrare nell’atmosfera e nell’energia del luogo lasciati accogliere dal servizio di ospitalità rurale offerto dall’agriturismo al suo interno. Potrai vivere Pachamama all’alba, restare mentre tutti se ne vanno, alzarti di notte per vedere gli animali selvatici davanti a casa, soffermarti la sera nel silenzio della prateria.

Oltre a questa atmosfera le nostre strutture sono uniche come architettura, materiali e accorgimenti sostenibili adottati, legno, calore naturale, materiali organici e certificati, autoproduzioni e alimenti a km0 ti coccoleranno in ogni istante, facendoti vivere l’esperienza di un abitare sostenibile e puro.

Le due realtà che coesistono nello spazio vogliono collaborare in sinergia così, per diffondere l’etica del luogo, gli ospiti avranno la possibilità (ma non il dovere) di partecipare alle attività dell’associazione che condividerà lo spazio con loro. Yoga, meditazione, e scuola parentale saranno alcune delle attività che si svolgeranno durante il vostro soggiorno.

Tutto questo lascerà spazio per la solitudine e la riservatezza che un prato ed un bosco possono naturalmente offrire.

Le camere vengono fornite con letti matrimoniali o singoli con biancheria settimanale.

Check-in: dopo le 16.30 . Check-out : prima delle 13.30

Casa padronale – massimo 6 posti letto –

Benvenuti nella casa “madre”: Pachamama.

Al suo interno Quilla e Inti le due camere gemelle interamente in legno che ospitano ciascuna 3 posti letto, ed un bagno privato.

Al piano terra gli ospiti potranno godere di un open space che si affaccia sul grande prato dove poter ammirare il tramonto sdraiati sui divani o mentre si cena sul grande tavolo della cucina.

Qui vi è a disposizione una biblioteca rifornita, una scrivania con tutte le informazioni del territorio circostante, un area wi-fi free, e soprattutto una sauna nordica disponibile su prenotazione

 

 

 

 

Benvenuti nella casetta minore.

La casea autonoma e di grande fascino è pronta ad accogliervi in un ambiante studiato nei minimi dettagli, muri in pietra e angoli in legno naturale vi avvolgeranno dal primo istante.

La riservatezza che la contraddistingue offre un ottimo nido per un weekend romantico.

A disposizione degli ospiti offriamo cucina, bagno, salone con camino e stufa, e due camere.

Durante il periodo scolastico (settembre-giugno) la casa è abitata dai bambini del progetto PachaBriciole, è disponibile agli ospiti da venerdì sera a domenica mattina.

 

Richiesta disponibilità

Contattaci per essere informato sulla disponibilità e gli eventi in programma.


    Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati